Caricamento in corso...
31 ottobre 2008

Polli Kung Fu: attenti a quei polli

print-icon
Pol

L’attesa serie, prodotta con Aardman Animations (conosciuta per Galline in fuga e Wallace & Gromit), andrà in onda in esclusiva su Cartoon Network a partire dal 3 Novembre. Guarda il video e la fotogallery e…benvenuto nel mondo dei Chop Socky Chooks

La grande avventura può cominciare, il divertimento è assicurato a suon di storie avvincenti, grande animazione in 3D, arti marziali e ritmi pop. Polli Kung Fu, inedita in Italia, è una co-produzione firmata dalla Aardman Animations, (vincitrice di ben 4 Oscar, conosciuta per i lungometraggi di Galline in fuga e Wallace & Gromit), da Cartoon Network Studios Europa e da Decode Entertainment. Sergio Delfino, autore e regista, ci offre un mix esplosivo di animazione tradizionale ed effetti speciali. Vedere per credere.

ll team dei Chop Socky Chooks, formato dai tre pollastri esperti di kung fu, Chukie Chan, Kappa-O Joe e Chick P darà grandi prove di coraggio davanti al nemico da sconfiggere, il Dr.Wasabi, il malvagio pesce mutante che dirige l’impero del male. Le fumose atmosfere metropolitane della città fanno da sfondo alle imprese dei personaggi che si contraddistinguono ciascuno a suo modo.
La natura impetuosa, la forza mistica, l’humor dei dialoghi e le sagge citazioni fanno di ogni episodio un’esilarante spettacolo. Da non perdere. A partire dal 3 di novembre sul canale 606 di SKY.



IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky