Caricamento in corso...
12 novembre 2008

Madagascar 2, ecco la nuova clip

print-icon
Mad

Pinguini alla riscossa

Gli animali dello zoo di New York, dopo aver esplorato l'isola africana, adesso dovranno affrontare la selvaggia savana. Il film uscirà nelle sale a dicembre. Intanto guarda il nuovo video e la fotogallery

Mancano ormai solo una manciata di giorni all'uscita nelle sale di Madagascar 2 (leggi la trama).
In attesa di poter vedere sul grande schermo le nuove imprese di Alex il Leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l'ippopotamo, Re Julien, Maurice e dei pinguini, vi potete gustare questa breve clip e la fotogallery. E, per chi se lo fosse perso nelle scorse settimane, anche il trailer in italiano.

Ecco invece qualche curiosità divertente a proposito del film:
la lavorazione del film ha richiesto la partecipazione di 494 persone ed è durata circa 3 anni e mezzo;
la voce di molti personaggi del film appartiene ad alcuni registi della DreamWorks Animation. Il regista di Madagascar 2, Tom McGrath, doppia per esempio il capo dei pinguini, Skipper. Il regista di Shrek Terzo Chris Miller (che in Shrek doppiava lo Specchio magico) dà la voce a Kowalski il pinguino. 
I pinguini facevano parte di un film a cui stava lavorando il regista Eric Darnell dal titolo Rockumentary, sulla storia di un quartetto rock stile Beatles. Poi il progetto venne accantonato e Darnell chiamato a dirigere Madagascar. Risultato: i pinguini vennero inseriti nel soggetto del film e, da musicisti, vennero trasformati in un commando di supersoldati.



IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky