Caricamento in corso...
28 novembre 2008

Arrivano i Kids Choice Awards 2008

print-icon
Fra

Francesco Facchinetti

I ragazzi scelgono, votano e premiano i loro beniamini: appuntamento il 30 novembre a Milano con Francesco Facchinetti e Debora Villa. Poi, il 6 dicembre su Nickelodeon. Guarda video e fotogallery


I KCA sono il premio dei ragazzi che scelgono, nominano, votano e celebrano i loro beniamini.
Nello stile degli Oscar hollywoodiani, vengono premiati personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo, dei cartoni animati, dei film, dei libri e dei videogiochi. Lo show sarà condotto da Francesco Facchinetti e da Debora Villa.

Ospiti speciali saranno i Sonohra, il duo veronese che canterà la sigla del grande evento presentando KCA the SHOW, una versione del tutto inedita del loro successo, Love Show. Syria accoglierà gli ospiti al loro arrivo sull’Orange Carpet e i Lost, con il loro Web Diary, curioseranno nel backstage per scoprirne tutti i retroscena.

Saliranno sul palco tantissimi ospiti, da Tiziano Ferro a Deborah Villa, da Jacopo Sarno a Elena Santarelli, da Carlo Pastore a Hellen Hidding, da Gigi e Ross al Cast dei Cesaroni. E la chicca di quest'anno sarà bravissima attrice Miranda Cosgrove, protagonista del WebShow ICarly. L’ingresso è gratuito: cosa aspettate allora a prenotare i biglietti per il grande evento? Cliccate sul sito ufficiale e aggiudicatevi il vostro posto in prima fila. E per chi non potrà assistere di persona l’appuntamento è in tv il 6 dicembre a partire dalle ore 21:30 su Nickelodeon canale 604 di Sky.


Guarda il video con Francesco Facchinetti

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky