12 dicembre 2008

Viaggio al centro della terra: il trailer e le immagini

print-icon
via

La locandina di Viaggio al centro della Terra

A gennaio arriva la nuova avventura con Brendan Fraser, tratto dal romanzo di Jules Verne: tre esploratori che devono attraversare il pianeta terra e uscire vivi dall'altra parte. Un viaggio tra piante carnivore, dinosauri assassini e vulcani esplosivi

Passano gli anni ma il fascino dei mondi creati da Jules Verne resta immutato. Autore immortale di classici per ragazzi (ma non solo), lo scrittore francese è anche da sempre una fonte inesauribile per il cinema. Ne è prova questo Viaggio al centro della Terra diretto dall'esordiente Eric Brevig con Brendan Fraser, film che riporta ai nostri giorni il classico romanzo di Verne.
Tre esploratori, in questo caso Fraser insieme a due ragazzi, finiscono, attraverso una grotta in Islanda, in una specie di mondo sotterraneo. Per uscirne dovranno attraversare tutto il pianeta Terra e sbucare dall'altra parte. Nel corso del loro viaggio incontreranno tutti quegli esseri fantastici che solo la fantasia ottocentesca di Verne poteva inventare: piante carnivore, insetti giganti e dinosauri assassini.

Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 16 gennaio.

Clicca qui per guardare la fotogallery

Clicca qui per giocare online a Viaggio al centro della Terra

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky