05 febbraio 2009

Hanna Montana: ecco il film

print-icon
han

Miley Cyrus è Hanna Montana

Arriverà a maggio in Italia, il lungometraggio dedicato alla cantante teen-ager dalle doppia vita, idolo dei ragazzi di tutto il mondo. Intanto guardatevi il trailer

Hanna Montana, la protagonista dell'omonimo telefilm prodotto da Disney Channel, conquista il grande schermo con un lungometraggio che uscirà ad aprile nelle sale americane e a maggio qui da noi. Per quei pochi che non si sono ancora fatti prendere dalla Hanna Montana mania raccontiamo che la serie gira intorno alle vicende di Miley Stewart (interpretata da Miley Cyrus), una ragazza che di giorno è una normale studentessa e di notte si trasforma nella pop star internazionale Hannah Montana.

Nata come serie televisiva, Hannah Montana ha conquistato il pubblico di tutto il mondo (in Italia va su Disney Channel), trasformando la sua interprete Miley Cyrus, in una pop star internazionale. I teen di tutto il mondo affollano i suoi concerti e ascoltano le sue canzoni. E ora, come da copione, il tutto è diventato un lungometraggio.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky