06 febbraio 2009

Star Wars, nasce la serie tv: guarda la fotogallery

print-icon
ACW

TM & © 2009 Lucasfilm Ltd. All Rights Reserved. Used Under Authorization

Dal 13 Febbraio 2009 solo su Cartoon Network parte l’avvincente serie animata di Guerre Stellari. Un appuntamento con le emozionanti avventure degli amati personaggi in lotta contro il male. Da Anakin Skywalker a Obi-Wan Kenobi, da Yoda a tanti altri.


Una nuova era di intrattenimento ha inizio su Cartoon Network dal 13 Febbraio con il lancio dell’innovativa serie tv di Guerre Stellari. Prima serie animata in assoluto prodotta della Lucasfilm Animation, STAR WARS: THE CLONE WARS propone un numero incredibile di nuove avventure, combinando famosi personaggi e ambientazioni della leggendaria saga con animazione all’avanguardia in computer grafica. Il look della “galassia molto, molto lontana” di Guerre Stellari che noi tutti conosciamo sarà quindi del tutto nuovo.

Ogni settimana, i venerdì alle 20.00, i telespettatori potranno vedere in esclusiva e in 1° tv su Cartoon Network due emozionanti “mini-film” da 30 minuti ciascuno. In replica il sabato alle 14.25 e la domenica alle 9.30. Dal 24 Febbraio (un martedí grasso, per la gioia dei crosplayers italiani e per i piccoli fan mascherati da Yoda o Anakin), la serie verrà trasmessa in replica anche dal lunedì al giovedì alle 20.00.

Il Plot della Serie:  Star Wars, The Clone Wars racconta le avventure di Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Yoda, Ahsoka Tano, e altri amati personaggi di Guerre, e la loro lotta contro il lato oscuro durante le Guerre dei cloni. Un numero sempre minore di Jedi combattono per mantenere la libertà e riportare la pace in tutta la galassia, usando la loro armata di cloni costruita geneticamente per sconfiggere truppe di droidi apparentemente infinite. Attraverso centinaia di pianeti, gli Jedi e i malvagi Separatisti combattono per il futuro della galassia. Il terribile conflitto aumenta sempre di più: gli eroi Jedi sono tirati dentro l’agitazione della guerra, mentre il malvagio Conte Dooku, il suo braccio destro assassino Asajj Ventress, il loro capo Darth Sidious, il meccanico Generale Grievous e una schiera di furfanti mai visti prima al cinema o in tv tentano di sconfiggerli.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky