02 settembre 2009

Hannah Montana: su e giù dal palco

print-icon
han

Hannah Montana

Miley Cyrus non ha un attimo di tregua. La giovane attrice, dopo essersi fatta conoscere con la serie televisiva, aver confermato il suo talento al cinema, si mette ora alla conquista del web. Guarda qui la sua fotogallery e il video di Hoedown Throwdown

il mito di Hannah Montana non sembra proprio voler tramontare. La storia di Miley Stewart (interpretata da Miley Cyrus), la ragazza dalla doppia vita che di giorno è una normale studentessa e di notte una pop star di fama internazionale, continua a piacere al pubblico (giovane e non). La saga di Hannah Montana si è fatta conoscere due anni fa grazie all'omonima serie televisiva (in onda su Disney Channel). Forte del successo ottenuto sul piccolo schermo Hannah ha conquistato anche i cinema di mezzo mondo.

Ora, mentre sta per invadere le case dei ragazzi italiani, grazie alla distribuzione home video, la colonna sonora del film è disponibile sul sito della Disney (cliccando qui). E, giusto per darvi un assaggio qui sopra il video della canzone Hoedown Throwdown. E se volete imitare la vostra cantante preferita e seguirla a passo di danza, qui sotto trovate il video tutorial con Miley Cyrus che ci insegna la coreografia per starle dietro.

Clicca qui per la fotogallery di Hannah Montana



IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky