02 dicembre 2009

Natale con DeAKids

print-icon
vis

DeAKids

Il canale si arricchisce di nuovi imperdibili appuntamenti, da Missione Cuccioli a Hello Kitty Paradise, da Monciccì a Pippi Calzelunghe, da Mega Mindy a Freestyle. In esclusiva su SKY al canale 601 e un’ora dopo al 619

Con DeAKids ogni bambino è protagonista in modo divertente e originale, in un contesto stimolante si ride, si “fa” e si impara giocando. DeAKids propone nuove produzioni e nuove acquisizioni che seguono le esigenze dei più piccoli e tutta la loro voglia di crescere.  

Si parte a Natale con un palinsesto nuovo e ricco di novità, tra queste arriva dal 24 dicembre l’appuntamento con Missione Cuccioli, un’esperienza indimenticabile. Oltre agli amici a quattro zampe, arriva Hello Kitty Paradise, una nuova serie inedita in Italia, che racconta le avventure della gattina più famosa al mondo. Un personaggio universalmente riconosciuto per i suoi valori al punto di essere diventata dal 1983 ambasciatrice dell’Unicef presso i bambini.

Insieme a lei sbarcano Monciccì e Moncicciò ma anche Pippi Calzelunghe e il musical Mega Mindy. E le sorprese non finiscono mai su DeAKids, è in arrivo infatti un altro programma con Giovanni Muciaccia a cui tutti i ragazzi vorranno sicuramente partecipare.


Guida tv: scopri tutta la programmazione di DeAkids

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky