Caricamento in corso...
19 luglio 2010

Cattivi di tutto il mondo: unitevi!

print-icon
cat

Una scena del film

Martedì 20 luglio al Giffoni Film Festival arriva "Cattivissimo me"nuovo divertentissimo cartoon Universal che ha per protagonista il malvagio Gru intenzionato a rubare la luna. Guarda la FOTOGALLERY

Guarda la fotogallery di Cattivissimo Me

In un ridente quartiere di periferia, circondato da steccati bianchi e cespugli di rose in fiore, si erge una casa nera, su un prato desolato. Ad insaputa del vicinato, dietro questa casa, c’è un grande rifugio segreto. Lì, in mezzo a un piccolo esercito di schiavi, scopriamo Gru (doppiato da Max Giusti nella versione italiana), che sta progettando il più grande colpo della storia del mondo: rubare la luna! (sì, proprio la luna)

Gru adora ogni genere di misfatti. Armato di un arsenale di razzi che restringono o congelano e di veicoli in grado di combattere via terra e via aria, Gru travolge e conquista tutto ciò che trova sulla sua strada. Ma tutto questo cambia il giorno in cui si imbatte in tre ragazzine orfane molto determinate, che gli daranno filo da torcere e che vedono in lui qualcosa che nessun altro ha mai visto prima: un potenziale papà.

E' questa la storia di Cattivissimo me, la pellicola che inaugurerà il Giffoni Film Festival il 20 luglio.
Il cartoon, anche in 3D, uscirà nelle sale italiane il 15 ottobre. A doppiare in italiano il perfiso Gru è Max Giusti (in americano la voce è del comico di Steve Carell).

Cattivissimo me è  Diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud, ex genio della Marvel e della Dc Comics, gia' artefice di Era Glaciale e Ortone.
Il  film come spiega il produttore Chris Meledandri,  "è  una commedia basata su un personaggio che fa cose che ognuno di noi  vorrebbe fare. Quando sei nella fila veloce alla cassa del  supermercato e la persona davanti a voi ha 25 pezzi e vorrebbe pagare  con un assegno, ecco, quello sarebbe il momento giusto per usare il  raggio congelatore".

E tu quando useresti il raggio congelatore?
Rispondi nel nostro forum di cinema




IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky