Caricamento in corso...
13 dicembre 2010

Tutti pazzi per Ugo

print-icon
ugo

Ugo la Talpa

Dopo Fiorello, la talpa più famosa e simpatica della tv si trasforma in un peluche per regalare a tutti un Natale dolce e simpatico.

Sulla sua pagina Facebook ha già più di 2.500 amici. Sì perché Ugo sarà pure cieco come una talpa, ma col cuore ci vede benissimo. E  non importa se invece di parlare “ugola”: quel musetto con quegli occhietti piccoli e teneri valgono  più di mille parole.

Così dopo essere stato protagonista insieme a Fiorello di una serie di divertentissimi spot, Ugo ha deciso di vederci chiaro. Grazie agli occhiali che gli ha regalato lo showman, Ugo vede in HD anzi in 3D. Per questo forse ha deciso che 2 dimensioni sono poche per un personaggio come lui e ha pensato quanto sarebbe stato bello stare nelle case di chi gli vuole bene.

D’altronde pure se è una talpa non è proprio uno spione, piuttosto un buon  amico. Un simpaticone dell’età di 9 anni. Ma sono anni talpa. Nessuno sa se siano tanti o pochi se paragonati ai nostri.
Quello che è certo è che tutti amano Ugo: i bambini e pure i grandi. In fondo chi non avrebbe voluto da piccolo un compagno di giochi così?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky