Caricamento in corso...
16 settembre 2008

L'isola dei famosi 6, i naufraghi VIP: Belen Rodriguez

print-icon
rod

Belen Rodriguez

Fidanzata del calciatore Marco Borriello, protagonista di servizi fotografici e calendari, la showgirl è tra le protagoniste hot di questa stagione del reality

È partita la sesta edizione dell’Isola dei famosi, il reality condotto da Simona Ventura in onda su RaiDue e su Sky Vivo. Scopriamo chi sono i naufraghi VIP che divideranno l’Isola con gli otto concorrenti non-famosi di quest’anno. L'edizione 2008 è una vera e propria sfida tra bellezze, e una delle portagoniste assolute della spiaggia dell’Isola sarà la showgirl e modella argentina Belen Rodriguez.

Nata a Buenos Aires il 20 settembre 1984, Belen Rodriguez comincia la sua carriera di modella a diciassette anni in Argentina e in Messico. Arriva nel nostro Paese nel 2005, e fa subito breccia nel cuore degli italiani. In particolare, di un italiano, ovverosia Marco Borriello, attaccante del Milan e riserva della Nazionale durante gli Europei di quest’anno.

Oltre che con servizi fotografici e calendari, Belen si cimenta con la televisione, passando per La Tintoria, Pirati e Quelli che il calcio. Ora avrà l’occasione di mettersi in mostra (in tutti i sensi) sull’Isola, in una sfida all’ultima bikini con Veridiana Mallmann e Flavia Vento.

Guarda il backstage del servizio fotografico per Maxim.



IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky