Caricamento in corso...
17 settembre 2008

L'isola dei famosi 6, i naufraghi VIP: Flavia Vento

print-icon
ven

Flavia Vento

Modella, attrice, soubrette e persino politica, Flavia è tra i partecipanti di quest'anno del reality condotto da Simona Ventura

È partita la sesta edizione dell’Isola dei famosi, il reality condotto da Simona Ventura in onda su RaiDue e su Sky Vivo. Scopriamo chi sono i naufraghi VIP che divideranno l’Isola con gli otto concorrenti non-famosi di quest’anno. Tra di loro, la bionda modella e showgirl Flavia Vento, che deve riconquistare la fiducia del pubblico dopo la sua sfortunata discesa in politica.

Flavia Vento è nata a Roma il 17 aprile 1977 ed è divenuta nota inizialmente come modella, comparendo in alcuni spot pubblicitari. Nel 1999 esordisce in tv nel Lotto alle Otto, nel ruolo della Fortuna. Celebre il suo ruolo di “valletta sotto il tavolo” nel programma televisivo Libero, in cui rimane rinchiusa quasi tutto il tempo nella scrivania trasparente del conduttore Teo Mammuccari.

Partecipa nel 2004 al reality La fattoria, e nel frattempo si interessa di politica. Inizialmente, si schiera con la Margherita, ma alle regionali del 2005 si candida nel Lazio in una lista a sostegno di Francesco Storace. Tema chiave del suo “programma politico”, la tutela degli animali. Ma la sua discutibile preparazione ne fa un facile bersaglio di scherno. L’Isola è per lei l’occasione per dimostrare di non essere la classica “bionda senza cervello”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky