Caricamento in corso...
04 novembre 2008

Leonardo Tumiotto, un nuotatore nella Rete

print-icon
tum

Leonardo Tumiotto

L'atleta protagonista dell'Isola dei famosi ha lasciato un segno nel cuore dei telespettatori, che gli hanno dedicato forum, siti e fotogallery. Ecco il meglio di Tumiotto nel web

Bello, sportivo, simpatico. Difficilmente Leonardo Tumiotto, nuotatore, viticultore e adesso anche uomo di spettacolo, poteva non piacere al grande pubblico. La sua esperienza sull’Isola dei famosi lo sta rendendo uno dei personaggi più amati del momento (complice forse la love story con la biondissima Veridiana Mallmann) e su internet fioccano siti tributo. Ecco una breve guida per orientarsi nell’universo virtuale di Leonardo Tumiotto.

L’ideale è cominciare dal sito ufficiale di Leonardo, dove sono raccontate la vita, la carriera atletica e l’attività enologica (i Tumiotto sono viticoltori da tre generazioni) del beniamino dell’Isola. Proseguendo per i canali ufficiali, sul sito del reality condotto da Simona Ventura sono disponibili una presentazione, un’intervista scritta e un’interessante videointervista al nuotatore.

Eccoci ora alla parte meno istituzionale: abbondano i fan site dedicati a Leonardo e alle sue gesta atletiche e non, e addirittura è stato aperto un forum incentrato esclusivamente su Tumiotto. Inutile dire, poi, che su YouTube è possibile trovare un lungo elenco di video del nuotatore. E per chi volesse rifarsi gli occhi con le foto dell’atletico protagonista dell’Isola, sul web le gallery di Leonardo Tumiotto non mancano di certo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky