25 novembre 2008

Isola dei Famosi: e Luxuria fu

print-icon
vla

Simona Ventura e Vladimir Luxuria festeggiano la vittoria (kikapress)

Vladimir Luxuria è la vincitrice della sesta edizione dell'Isola dei Famosi. Con il 56 per cento di preferenze, l'ex deputato di Rifondazione Comunista ha battuto l'ex modella argentina Belen Rodriguez. Guarda le foto

Ieri notte, dopo la vittoria, nel corso del programma "Scorie" Sergione (alias Rocco Tanica di elio e le stese) le aveva già dedicato una simpatica canzoncina che si concludeva su queste strofe;
"Ti sai difender, bella Transgender."

Ma come sanno tutti gli strateghi, la miglior difesa è l'attacco. E Luxuria che si è sempre contraddistinta per il coraggio dire sempre la verità anche a costo di risultare impopolare è così diventato il primo transessuale ad aver vinto un reality show, tra un chi non risica non rosica e "un giuramento sull'ultimo numero di Vogue"

A Belen Rodriguez non resta che cantare "Don't Cry for me Argentina", mentre il terzo classificato, il bidello canuto e laureato Capponi, si consolerà con le banane (di cui è molto ghiotto) e  che sono pur sempre il frutto dell'amor.

"Vladi", provata dai mosquito, ha confermato che non tornerà in politica e non si candiderà alle Europee. Mentre alzava la coppa, davanti a una Simona Ventura commossa e elegantissima in un abito-pigiama di lamé dal generoso decollete, l'ex deputato ha dichiarato che devolverà metà della vincita all'Unicef e che la sua è una vittoria contro ogni pregiudizio.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky