Caricamento in corso...
17 febbraio 2009

X Factor: Una sventura per Simona Ventura

print-icon
sim

Questa volta il gesto delle corna prediletto dagli amanti del metal non ha portato gli auspicati benefici

Nella sesta puntata del talent show musicale, la rocker orobica AmbraMarie perde la sfida con il soul boy della Trinacria Daniele Magro e torna a casa. Per la categoria 16/24 sono tempi duri, ma la grintosa conduttrice non ci sta.

Con Maria De Filippi (che sull'Espresso che ha definito i suoi seni talmente strizzati da sembrare due chiappe) ha usato il fioretto  rispondendole su Repubblica che grazie a quella battuta adesso tutti sono curiosi di vedere se il suo fondoschiena è davvero bello come il suo decollete.

Ma ieri sera a X Factor, la volitiva Simona Ventura ha usato la sciabola.
Alla popolare conduttrice  non è proprio andato giù che al ballotaggio siano andati i suoi due giovanissimi talenti. Per Simona, AmbraMarie e Daniele Magro sono assolutamente più dotati vocalmente e molto intonati di altri partecipanti al programma (ogni riferimento ai Bastard sons of Dioniso o ad Andrea non è puramente casuale.)

Secondo la Ventura, dietro questa scelta del pubblico, c'è la strategia di Morgan, sempre pronto a rovesciare critiche feroci nei confronti della categoria 16/24  e quindi gli spettatori avrebbero votato la giuria e non i cantanti in gara.

Simona, questa volta in accordo con Morgan e con Miguel Bosé, ospite d'eccezione della serata, (insieme a Nek e a Chiara Baschetti, mancata valletta di San Remo)  aveva un diavolo per capello  anche per la scelta di Mara Maionchi e di Luca Tommassini di accorciare le chiome degli ipertricotici Farias.

Peraltro, tosati e pettinati, i cantori argentini hanno per la prima volta convinto e non sono finiti in nomination. Ma il sospetto che ce l'avrebbero fatta anche senza ricorre alle forbici del barbiere rimane.

Insomma, la prossima puntata lo scontro fra lo scapigliato dandy di Monza e la leonessa di Chivasso si preannuncia infuocato.







IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky