Caricamento in corso...
10 marzo 2009

Ciclone Fiorello a X Factor

print-icon
fio

Il popolara showman invita Morgan a comporre le colonne sonore dei film porno e Mara Maionchi a doppiarli. I Farias tornano in Patagonia sconfitti all'ultimo scontro da Enrico. Ospiti d'onore della puntata Anastacia e i Gemelli diversi. Guarda le foto

Nella nona puntata di X Factor, la musica batte in via Salaria.
In collegamento da Roma," Fiorello scherza sull'età di Mara Maionchi ("il suo primo fidanzato è stato Mameli") e sui capelli di Morgan (in realtà sono rossi, perché sua mamma è Marina Morgan) invitando poi entrambi i giudici a lavorare per l'Hot club di Sky.

Con i "Clodio Hotel, "Il Gatto silvestro dell'intrattemimento italiano" esegue una versione di Io Vagabondo dei Nomadi tutta svisate e fiorititure per la gioia del Maestro Castoldi e si congeda dal programma con un medley di Nano Nano e Albachiara, dopo aver ricevuto dall'inviato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli, il tapiro.

I gemelli diversi cantano il pezzo sanremese Vivi per miracolo mentre Anastacia, dopo la sua performance è prodiga di complimenti per tutti i concorrenti del talent show, in particolar modo per Noemi con cui non le dispiacerebbe duettare.

Ma la serata risulta amara per i Farias che come il soldato di Samarcanda, questa volta ci rimettono la ghirba eliminati al ballottaggio da Enrico che con Tutti i miei sbagli dei Subsonica ha rischiato di incorrere in un errore fatale

Clicca qui per il video di Fiorello che riceve il tapiro

Clicca qui per la fotogallery della nona puntata di X Factor



IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky