Caricamento in corso...
18 marzo 2009

X Factor: notte agrodolce per Morgan

print-icon
mor

Morgan alla decima puntata di X Factor

Decima puntata fatale per Enrico, sconfitta all'ultimo scontro da Noemi. Ma lo scapigliato giudice canuto si consola con la New Entry Laura. Ospiti i Take That e Piero Pelù che ha invitato i concorrenti a darsi alle gioie del sesso. Guarda le foto

Da oggi Enrico, la luna la guarderà da casa. La briosa canzone di Fred Buscaglione non ha incontrato i favori del televoto. Anche Noemi ha rischiato di essere inghottita dall'immensità di Mina.

Ma il mattatore nel bene e nel male della decima puntata di X Factor è stato Morgan.
Deluso dalla sconfitta del suo cantante, si è rifatto gli occhi e le orecchie con l'ingresso di Laura, che con un pezzo difficile come Grace di Jeff Buckley ha vinto il televoto, battendo gli Antani di Mara Maionchi e Silvia, la under 24 scelta da Simona Ventura.

Il giudice pirata, dopo aver dimostrato le sue qualità danzanti ballando sulle note di Upside Down, è stato poi al centro di una gag organizzata da Francesco Facchinettti che con tanto di filmati fuori onda ha dimostrato che il nuovo amore di Marco Castoldi è Super Simo.
I due saranno una coppia di Factor?

E, per la serie a volte ritornano, nella prossima puntata di X Factor, i concorrenti eliminati  duetteranno con i cantanti rimasti.
Rivedremo quindi le Sister of Souls, i Farias, Elisa. Ambra Marie e tutti gli altri esclusi. Insomma, come diceva Marlon Brando in Ultimo tango a Parigi: " quando una cosa finisce poi ricomincia".

Guarda le foto della decima puntata di X Factor

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky