Caricamento in corso...
22 marzo 2009

Morta Jade Goody, ex cattiva del Grande Fratello inglese

print-icon
jad

Jade Goody

Da tempo malata di tumore era stata al centro di polemiche dopo le battute razziste contro un'altra concorrente del reality.

Dopo diversi mesi di malattia è morta Jade Goody , l'ex concorrente del Grande Fratello inglese, diventata negli scorsi anni una protagonista dei tabloid inglesi. A riferirlo è stata la madre, aggiungendo che Jade si è spenta nel sonno "senza soffrire". La giovane donna aveva 27 anni e ha passato gli ultimi giorni a casa con il marito Jack Tweedy e con i due figli, nati da una relazione precedente Bobbie e Freddi, di cinque e quattro anni.

Poco nota in Italia, Jade Goody è stata, negli ultimi anni, la regina incontrastata del gossip britannico. Nel bene e (soprattutto) nel male ha dirottato su di sè tutta l'attenzione dei tabloid d'oltremanica. L'ex assistente di un dentista ha aggiunto il successo, nel 2002, grazie all'edizione inglese del Grande Fratello, dove si è guadagnata la fama di cattiva. In seguito ha partecipato ad un altro reality riservato alle celebrità, dove ha scatenato roventi polemiche usando epiteti razzisti usati contro l'attrice indiana Shilpa Shetty. Polemiche che hanno quasi portato ad uno scontro diplomatico tra il Regno Unito e l'India. Uscita dalla casa si è sposata con il marito, di sei anni più giovane di lei, in diretta televisiva.


GUARDA IL VIDEO SERVIZIO DI SKY TG24

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky