01 aprile 2009

Vuoi ballare con Lorella?

print-icon
Lor

Lorella Cuccarini

In esclusiva su SKY.it tutto il Making of del nuovo promo di Vuoi Ballare Con Me? Guarda i video e la fotogallery

Sky.it è andato sul set del nuovo promo di Vuoi Ballare Con Me? e ha seguito ogni fase del lavoro, dalla preparazione del set all’arrivo di Lorella Cuccarini , dalle prime discussioni sulla sceneggiatura con autori e regista, fino al ciak finale. Il risultato è un filmato - diviso in sei parti - che documenta come è nato il bellissimo spot.

Il promo è stato interamente realizzato dalla struttura P&P di Sky Italia, con la regia di Andrea Caccia e la fotografia di Paolo Bellan .

Il nuovo talent show condotto da Lorella Cuccarini su Sky Uno è centrato su una sfida di danza tra coppie composte da figlie/figli ballerini provetti e, a sorpresa, dai loro genitori. Per il lancio di questa sfida P&P ha pensato ad un promo che giocasse su un punto cardine del rapporto genitori figli: “cosa abbiamo o cosa NON abbiamo fatto insieme?”

La location scelta per girare il promo è di grande suggestione e appartiene alla storia della Milano Primo Novecento: le Officine del Volo situate nelle museali ex-officine aeronautiche Caproni, culla della nascente aeronautica italiana fino al primo dopoguerra.

Nel promo hanno lavorato 24 ballerini scelti per rappresentare le diverse tipologie delle coppie genitori e figli che si sfideranno nel programma.


A presto con Lorella Cuccarini e Vuoi Ballare Con Me? su Sky Uno dal 16 aprile!

Guarda tutti i video del backstage








IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky