Caricamento in corso...
07 aprile 2009

Vuoi ballare con me? Rimandato il debutto su SKY UNO

print-icon
VBC

Lorella Cuccarini

In segno di rispetto per le vittime della tragedia dell’Abruzzo viene posticipato il programma condotto da Lorella Cuccarini. Appuntamento a giovedì 16 aprile

In segno di rispetto per le vittime della tragedia dell’Abruzzo, Sky ha scelto di rimandare la messa in onda della prima puntata di “Vuoi Ballare con me?” prevista per domani 9 aprile su SKY Uno. La data di debutto del programma condotto da Lorella Cuccarini è fissata per giovedì 16 aprile su SKY Uno.

Lo spostamento del debutto di “Vuoi ballare con me?” segue di la cancellazione di tutti gli show ‘’live’’ e gli appuntamenti tv di questa settimana con il “Fiorello Show” (sia le serate dal vivo che le relative puntate del programma saranno recuperate), decisa da Sky e da Fiorello.

Prosegue intanto prosegue la raccolta dei fondi su Sky per le vittime del terremoto e anche mercoledi 8 parile 2009 dalle 21 Sky Uno e Sky Tg24 andranno in onda in simulcast, fino a notte inoltrata, dando spazio per conto di tutta la piattaforma agli inviti a donare che personaggi dello spettacolo, dello sport e dell’informazione rivolgeranno ai telespettatori, ricordando la possibilità di effettuare versamenti su un numero dedicato di conto corrente denominato “Sky per l'Abruzzo” (iban: IT 22 O 03226 01606 000500074972).


Terremoto in Abruzzo, leggi le ultime notizie.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky