Caricamento in corso...
15 aprile 2009

X-Factor: ciao, ciao Daniele

print-icon
x_f

La performance di Daniele Magro a X Factor

Con l'eliminazione di Daniele Magro decretati i finalisti per l'ultima puntata di X-Factor: Matteo Beccucci, Jury e i favoriti Bastard Sons of Dioniso. Guarda la fotogallery della serata

di David Saltuari

Clicca qui per vedere la fotogallery della semifinale di X Factor


Questa volta è toccato a Simona Ventura l'attroce scelta tra due pupilli: ieri sera, infatti, il televoto ha mandato al ballottaggio i suoi due campioni, Jury e Daniele Magro. Di fronte alla scelta Mara Maionchi ha salvato Jury, mentre Morgan, non senza una certa malizia, ha salvato Daniele, costringendo Simona Ventura alla dura scelta. E alla fine a vincere è stata la giovane promessa bresciana.

In finale se la vedrà contro i Bastard Sons of Dioniso e Matteo Beccucci. Il trio trentino, ormai un indiscusso fenomeno di entusiasmi giovanili e adolescenziali, si proietta con sicurezza verso un probabile trionfo annunciato. Ma anche se dovesse, come Giusy Ferreri l'anno scorso, inciampare proprio in finale, il successo discografico è cosa sicura.

Matteo e Jury non possono contare sullo stesso seguito popolare e affronteranno la finale basandosi solo sulle loro, indubbie, qualità canore. Alla fine a vincere sarà però X-Factor, un reality che ha dimostrato anche quest'anno di essere in grado di creare fenomeni di costume e musicali che vanno anche al di là della messa in onda del programma.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky