Caricamento in corso...
16 aprile 2009

Lorella Cuccarini: "Ecco il varietà di nuova generazione"

print-icon
Lor

La showgirl si racconta a Tg24 in occasione della prima puntata di Vuoi ballare con me?, in onda su SKY Uno (canale 109) a partire da giovedi 16 aprile. Guarda il video

Lorella Cuccarini debutta con Vuoi ballare con me? su Sky Uno (canale 109). La showgirl “più amata dagli italiani” torna in tv alla guida di un inedito talent show incentrato sul ballo, in cui saranno coppie di genitori e figli a sfidarsi in una singolare gara colpi di danza: 12 coppie di aspiranti ballerini accompagnati da madri e padri, ragazzi scelti nel corso di casting in tutta Italia che hanno dovuto convincere i genitori a seguirli in questa avventura, e a esibirsi in coppia con loro davanti ad una giuria di esperti composta da Paola Barale, Franco Miseria e Gianna Tani.

Le performance di danza, al centro del prime time, in onda ogni giovedì alle 21.50 , saranno preparate nel corso di tutta la settimana nel resort che ospita le coppie in gara, con il supporto di un team di tre coreografi guidato Luca Tommassini.

Il pubblico potrà seguire il racconto della convivenza tra i concorrenti di Vuoi ballare con me? , nella striscia quotidiana – in onda su SKY Uno dal lunedì al venerdì alle 18.30   a partire dal 17 aprile.

Foto, video e anteprime: guarda lo speciale Vuoi ballare con me?

Il servizio di Tg24


IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky