Caricamento in corso...
18 aprile 2009

GF9: la finale è vicina. Scintille nella Casa...

print-icon
gf9

Gianluca e Cristina

Ultimi giorni di reality e l’atmosfera si fa sempre più tesa. Lo dimostra il battibecco tra Gianluca e Ferdi, ma i segnali sono tanti. Guarda la fotogallery

GOSSIP, CINEMA, MUSICA E TV: ISCIRIVITI, GIOCA E VINCI A MAG CAMPUS


Ormai non si scherza più, nella Casa del Grande Fratello: la sera della finale si avvicina e la posta in palio è alta. Normale, quindi, che i concorrenti del reality condotto da Alessia Marcuzzi comincino a sentire il peso della tensione. Esempio lampante di questa situazione è stata la sfuriata di Gianluca all’indirizzo di Ferdi, l’indomani della sua lite con l’ormai eliminata Francesca. Gianluca è addirittura arrivato alle mani, spintonando l’amico. Solo successivamente i due si sono chiariti e nella Casa è tornata a regnare (almeno per il momento) la pace.

Tutto quanto è nato dai commenti di Gianluca su Francesca: a suo parere, la ragazza avrebbe baciato Ferdi il giorno stesso della diretta televisiva solo per aumentare le proprie possibilità di rimanere in gioco. Il montenegrino non ha però voluto dar retta al suo coinquilino, che ha avuto uno scatto di rabbia e ha cominciato a gridare e si è scagliato contro il suo interlocutore. Una volta chiarita la situazione con Ferdi, però, Gianluca è stato protagonista di un altro battibecco, questa volta con Cristina.
La maggiorata del Grande Fratello si è infatti offesa perché il napoletano ha definito il suo comportamento infantile. Anche qui, i due hanno poi fatto pace, ma tutti questi episodi non fanno altro che confermare che, all’interno della Casa, la tensione è alle stelle. Discutine nei nostri forum.

GUARDA LA FOTOGALLERY

Laura, l'ex Barbie del GF9 scatenata in pista: FOTOGALLERY


Speciale GF9, pronti per il gran finale? La fotogallery

Torna allo speciale GF9


GOSSIP, CINEMA, MUSICA E TV: ISCIRIVITI, GIOCA E VINCI A MAG CAMPUS

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky