Caricamento in corso...
08 maggio 2009

Vuoi ballare con me? - La quarta puntata

print-icon
La

Lorella Cuccarini

Lorella sfoggia una nuova capigliatura, i Vincolo possono sperare solo nel ripescaggio, mentre gli Xu e i Latuga vanno in ballottaggio. Guarda i loro video e la fotogallery della puntata

Clicca qui per la fotogallery della puntata

Una Lorella con un look sempre più grintoso dà il benvenuto alla quarta puntata di “Vuoi Ballare Con Me?”. Il tema della serata è quello dei duetti; sinergie di voci che rappresentano al meglio l'incontro tra genitori e figli. Dopo aver presentato la giuria ed il giurato misterioso in collegamento tramite una speciale telecamera, la gara entra subito nel vivo. Intanto le due coppie in ballottaggio, i Felice e i Vincolo, aspettano il verdetto finale per sapere chi tra loro resta in gara. La prima sfida è quella tra i Prato Cavalli e i De Luca, la seconda quella tra i Latuga e i Maniglio, la terza vede protagonisti gli Xu contro i Maniglio. Prima della quarta gara è il momento di conoscere il verdetto del ballottaggio: chi tra i Felice e i Vincolo dovrà continuare a ballare?

Con il 61%, il pubblico sceglie che continuino la gara Andrea Attila Felice e sua madre Monica, ma per i Vincolo c'è ancora una possibilità; la loro avventura potrebbe non finire qui. Hanno due chance: lasciare il gioco subito, oppure decidere di rimanere sospesi fino all'ultima puntata nella speranza di essere ripescati tramite il voto sul web. Alessio Vincolo e Monica non hanno nessun dubbio e all'unanimità decidono di  continuare. Da ora in poi potranno solo allenarsi, ma non partecipare alla gara; vivranno in una zona isolata del Resort; vestiranno una divisa diversa e non gli sarà permesso in alcun modo interferire nel meccanismo di gioco.

L'ultima sfida riporta in gara i Felice, contro i Varotti e i Palumbo. Dopo le votazioni, le cinque coppie che devono affrontare la seconda prova sono: i Prato Cavalli, i Latuga, gli Xu, i Varotti, i Palumbo. Il verdetto del giurato misterioso salva i Palumbo e i Varotti. Le tre rimaste devono eseguire la prova del freestyle che sostituisce quella dei “cuori comunicanti”. La giuria decide di mandare in ballottaggio gli Xu e i Latuga. Una di loro potrebbe essere esclusa dalla gare la settimana prossima. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky