Caricamento in corso...
26 maggio 2009

Mike Bongiorno sale sul Cash Taxi

print-icon
mik

Mike Bongiorno sale sul Cash Taxi di Marco Berry

Il più famoso conduttore di quiz televisivi nell'insolita veste di concorrente del programma "guidato" dall'ex iena Marco Berry. Martedi 26 maggio, in esclusiva su SKY Uno. Guarda la clip

Le notizie sono due. La prima è che  Mike Bongiorno martedi 26 maggio compie 85 anni (auguri, auguri!)
La seconda è che Mike prende il taxi. Non un taxi qualsiasi, ma Cash Taxi , il nuovo reality quiz  di SKY Uno condotto - e soprattutto “guidato” - dall'ex iena Marco Berry.
In onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 sul canale 109 di SKY, prima del Fiorello Show , Cash Taxi è un quiz itinerante, con lo studio televisivo allestito sul taxi illuminato e pieno di telecamere. I concorrenti sono passeggeri occasionali, realmente presi dalla strada. Se accettano di rispondere al quiz, il tassametro segna la loro vincita crescente, fino all’arrivo a destinazione. Attenzione però! I concorrenti possono sbagliare solo 2 volte. Al terzo errore devono abbandonare il gioco e...scendere dal taxi, in qualunque punto della città si trovi... Berry, con la sua istintiva capacità di comunicare ed entrare in contatto con le persone più diverse, è il conduttore ideale per un gioco del genere. Anche le domande sembrano spesso un pretesto per conoscere le persone che salgono a bordo e spingerle a raccontarsi. 
Martedi 26 maggio, però, il passeggero non è una persona comune bensì Mike Bongiorno: il più famoso conduttore di quiz televisivi nella veste insolita di concorrente a bordo del taxi più folle della tv.
Riuscirà lo storico conduttore a vincere i mille euro cash taxi messi in palio o la sua corsa si interromperà?

CASH TAXI , dal lunedì al venerdì, alle 20.45 su SKY UNO

Buon compleanno Mike! Il servizio di Tg24

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky