Caricamento in corso...
29 maggio 2009

Vuoi ballare con me? La settima puntata

print-icon
LOR

Lorella Cuccarini

Molti colpi di scena e alla fine i nuovi nominati della settimana sono i Felice e i Varotti Guarda il video e ricordati di votare

La puntata numero sette è ricca di novità e colpi di scena. Lorella introduce la serata annunciando subito il verdetto del televoto. Chi tra i Massarelli e gli Xu dovrà andare a sfidare i Palumbo nel girone di ripescaggio?

Con grande distacco rispetto agli avversari vincono gli Xu. I Massarelli devono quindi affrontare Carla e Adriano Palumbo. Al termine delle due esibizioni, la giuria sceglie che ad abbandonare il programma sono i Palumbo. Spenti i riflettori su una famiglia, la gara comincia. Il tema della serata è quello dei “Live”, ma Lorella annuncia due importanti novità: tutti dovranno eseguire la prova del freestyle e in più questa sera ci sarà un'eliminazione secca.

Tra i perdenti delle sfide la giuria sceglierà chi eliminare immediatamente dalla gara. La prima sfida vede protagonisti i Maniglio contro i Varotti; a vincere sono i Maniglio che fino a questa puntata non hanno mai perso una sfida.

Nel secondo match i Prato Cavalli affrontano i Felice. I primi portano a casa la vittoria e passano il turno. I De Luca gareggiano contro gli Xu. Franco Miseria elogia con un 10 la performance dei primi ed è invece particolarmente duro con gli Xu che non passano il turno. Tra i tre perdenti, i Varotti, i Felice, gli Xu,  la giuria deve scegliere chi eliminare. Paola Barale vota per l'eliminazione dei Felice, mentre Franco Miseria e Gianna Tani scelgono gli Xu.

Tra le lacrime della mamma e la delusione di Ruichi la coppia hip-pop cinese abbandona il palco. I nuovi nominati della settimana sono i Felice e i Varotti.

Clicca qui per accedere al voto

Guarda le foto della settima puntata

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky