Caricamento in corso...
08 giugno 2009

Vuoi ballare con me? La nona puntata

print-icon
EMO

L'emozione dei Massarelli

Il verdetto finale si avvicina, i nuovi nominati della settimana sono i Massarelli e i Prato Cavalli, i Felice tornano a casa sconfitti: guarda il video e ricordati di votare

È tempo di semifinale sulla disco-ball di “Vuoi Ballare Con Me?”, ma anche stasera qualcuno deve lasciare la gara. Un’elegantissima Lorella chiama subito al centro del palco le due coppie in nomination, i Felice e i Maniglio. Nella busta c’è il verdetto che indica la coppia che continuerà a ballare; lentamente Lorella apre la busta e legge il nome: a rientrare in gara con il 70% delle preferenze sono i Maniglio. Per i Felice c’è immediatamente la sfida contro i Massarelli, entrambi si esibiranno nella loro coreografia e nel freestyle. Dopo le performance, i giurati indicano quale coppia dovrà abbandonare il talent. Paola Barale, Gianna Tani e Franco Miseria eliminano i Felice. Tra le lacrime, Andrea Attila e sua madre Monica ringraziano tutto lo staff del programma; “Per me non è mai stato facile avere amici, ma qui ho imparato il vero valore dell’amicizia” afferma Andrea prima di uscire dal palco. Per i Massarelli invece c’è la possibilità di rientrare in gara, ma andando direttamente in nomination.

La gara ora può cominciare. Ogni coppia si esibisce con la propria coreografia e con altri due brani comuni preparati durante la settimana “Alba Chiara” di Vasco Rossi e “Don’t stop the music” di Rihanna. Ogni giurato darà un voto per ogni singola esibizione, al totale del punteggio si sommerà quello finale del giurato misterioso. Il pubblico è in fibrillazione e Lorella chiama la prima coppia che deve esibirsi, i Prato Cavalli. Sulle note di “Just Dance” di Jamiroquai, Luigi e mamma Luciana danno il meglio. Anche i De Luca riempiono di energia il palco con un’esibizione tratta da Sister Act. Per ultimi i vincitori del televoto, i Maniglio, ballano Feedback, un brano di Janet Jackson. I giurati esprimono i loro voti, e giunge tra le mani di Lorella anche la busta con le preferenze del giurato misterioso. La somma dei voti vede all’ultimo posto i Prato Cavalli. Il pubblico da casa dovrà scegliere proprio tra loro e i Massarelli, quale sarà l’ultima coppia che entrerà di diritto a gareggiare per la finalissima?


Clicca qui per accedere al voto


Guarda le foto dell’ottava puntata


IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky