Caricamento in corso...
12 giugno 2009

Vuoi ballare con me? - Ecco i vincitori

print-icon
lor

Lorella Cuccarini

Il talent show presentato da Lorella Cuccarini ha decretato chi è la miglior coppia di ballerini del programma: guarda il video e la fotogallery dell'ultima puntata

Clicca qui per la fotogallery della puntata

In una serata caratterizzata da forti emozioni e da colpi di scena, il televoto e il voto web hanno giustamente proclamato vincitori i meritevoli De Luca. Con una giuria presieduta a sorpresa da un Mike Bongiorno bonariamente spaesato nel ruolo di giurato, reduce da una bizzarra apparizione pochi minuti prima al Fiorello Show, Lorella Cuccarini ha magistralmente condotto la prima diretta di un programma di intrattenimento su Sky.
Di colpi di scena ce ne sono stati tanti, dall’eliminazione del Maniglio, una delle coppie favorite, e il rientro in corsa dei Prato Cavalli nella finalissima, alla rivelazione che il giurato misteriosi non era altri che… la stessa Lorella Cuccarini! E dire che ne aveva seminati di indizi durante tutte le dieci puntate.
La puntata si è aperta con l’eliminazioni dei Massarelli sancita dal televoto. Poi le tre coppie finaliste, i Prato Cavalli, i De Luca e i Maniglio si sono sfidati davanti alla giuria che ha eliminato i Maniglio. La non perfetta forma fisica di papà Luigi sofferente di ernia del disco, e in generale di tutti i finalisti, non ha giovato alla qualità delle esibizioni e ha in parte favorito la performance dei Prato Cavalli, davvero in forma smagliante.
Lorella, che ha condotto la puntata in modo esemplare, ha aperto la sfida finale tra i De Luca e i Prato Cavalli dichiarando aperto il televoto che si è concluso con l’affermazione dei De Luca.
Non perdetevi le clip delle esibizioni e soprattutto due chicche: Lorella che presenta i finalisti a ritmo di danza, e gli attimi di tensione prima dell’esplosione di gioia dei De Luca.

Riscopri tutti i momenti migliori di Vuoi Ballare cone Me?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky