Caricamento in corso...
17 giugno 2009

Claudia Mori alla ricerca dell'X-Factor

print-icon
cla

Claudia Mori affiancherà Morgan e Mara Maionchi nella prossima edizione di X-Factor

La signora Celentano sarà al posto di Simona Ventura nella prossima edizione del talent-show. Riscopri nella fotogallery le tappe della sua carriera

Clicca qui per la fotogallery di Claudia Mori

Antonio Marano è ormai quasi certo "Con Claudia Mori è fatta al 90 per cento, manca solo da definire la parte economica", riferendosi alla prossima edizione di X-Factor. "L'ho sentita anche poco fa - ha detto Marano arrivando agli studi Rai di Via Mecenate, dove in serata c'e' la presentazione  dei palinsesti autunnali - mi è sembrata molto entusiasta, con una grande voglia di accettare questa sfida e di mettersi in gioco".

La signora Celentano affiancherà quindi Morgan e Mara Maionchi nel guidare e giudicare i talenti di X-Factor. Tra i motivi del successo della trasmissione condotta da Francesco Facchinetti c'erano anche le dinamiche di gruppo che si erano creato tra i tre giudici. Resta ora grande la curiosità di vedere come riuscirà la Mori a sostituire Simona Ventura nei duelli verbali con Morgan e nelle complicità con la Maionchi. O se magari gli equilibri cambieranno completamente per creare nuove dinamiche.

Clicca qui per ripercorrere la carriera di Claudia Mori in una fotogallery

Riscopri l'edizione appena trascorsa di X-Factor

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky