18 agosto 2009

Riskytutto: agosto, quiz mio ti conosco!

print-icon
fio

Mike Bongiorno

In autunno Mike Bongiorno partirà col suo quiz su Sky. La corsa per essere protagonista non conosce sosta. Neanche le ferie creano rallentamenti: quindi continuate a "prenotarvi" perché l'ultimo giorno del mese riparte la selezione

Agosto non frena Riskytutto. Sono già quasi 2500 i potenziali concorrenti del quiz che Mike Bongiorno condurrrà in autunno su Sky. E se qualcuno pensa alle ferie come a un momento di relax....sbaglia! Perché il casting riparte il 31 agosto ma le mail e le telefonate non vanno in ferie. Quindi anche da sotto l'ombrellone si può lanciare la propria candidatura. E pure dalla montagna. Siete giustificati solo se siete in una zona senza segnale. Ma neanche troppo, perché possono bastare tre-passi-tre per veder apparire almeno una misera tacca sul display del vostro telefono. Le domande proprio facili non sono e la preparazione può scivolare in un tranello che si chiama emozione. Quella frega chiunque. E' truffaldina: rallenti un istante il pensiero e zac! Riskytutto te lo vedi da telespettatore. Gilberto, 23 anni, forse in ambasce per i quesiti posti ha cercato di vincere la sfida su un altro piano: "Sono bravo a fare sesso", ha detto. Ed è corso, si mormora, a ripassare il kamasutra. Corrado invece la butta sul politico: "Prima di rispondere vorrei garanzie di poter esprimere il mio pensiero". Forse voleva proporsi per un comizio di piazza! Mario gioca sul fattore anonimato "perché una mia foto potrebbe compromettere la mia partecipazione". Se vale questo principio il gobbo Giacomo Leopradi manco i pensierini delle vacanze doveva scrivere. E invece col suo pensiero è andato oltre...l'infinito. Giuseppe sostiene che la sigla che accomuna i paesi produttori di petrolio è Afghanistan (alla faccia del chilometrico acronimo!) mentre un altro Giuseppe chiamato a spiegare in quale lingua Giacomo Casanova ha scritto le sue memorie ha preferito togliersi dal dubbio (sanscrito o batavo o ungherese?) e comunicare ufficialmente al mondo che non sono mai state vergate. Eh sì, il nobiluomo aveva di meglio da fare. Insomma ne capitano di ogni, ma la voglia di esserci è tanta. E dove non arriva la preparazione può arrivare la fortuna: in fin dei conti è cieca e può palpare chiunque.

Quindi non trascurate agosto, anzi cavalcatelo: mandate mail e telefonate e Riskytutto potrà essere vostro! E continuate a monitorate la nostra Guida Tv, pazientate e vedrete il grande Mike all'opera. Rammentate che sono quasi 2500 gli aspiranti concorrenti che si sono fatti avanti. Quindi andate di corsa al telefono o al computer! Non indugiate e scrivete a castingquiz@skytv.it oppure telefonate allo 02-87390955. E buona fortuna.

Gabriella fa la parodia al Riskytutto!







IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky