Caricamento in corso...
25 febbraio 2010

Isola dei famosi 7, partenza con infortunio

print-icon
iso

Il rugbista Denis Dallan

Comincia male la prima puntata dell'Isola, funestata oltre che da uno scivolone di Simona Ventura, da una possibile distorsione del rugbista Denis Dallan, che si è fatto male al momento di tuffarsi in mare dall'elicottero. Guarda la FOTOGALLERY

Guarda la fotogallery della prima puntata


Prima di partire per l'Isola dei famosi, i concorrenti sono stati sicuramente avvisati del fatto che non sarebbe stata una passeggiata. Ma probabilmente non avrebbero mai pensato che l'impatto (in senso letterale) con l'Isola sarebbe stato così traumatico: in seguito al salto in mare dall'elicottero, alcuni di loro hanno accusato dolori di vario genere, e in particolare il rugbista Denis Dallan si è fatto male a caviglia e ginocchio e ha temporaneamente abbandonato la trasmissione per accertamenti. Il tronista e nuotatore Federico Mastrostefano si è lamentato per l'altezza del tuffo e la scarsa profondità del fondale.

Partenza con scivolone anche per Simona Ventura, che inciampa e cade a terra in diretta ma si rimette subito in piedi con notevole aplomb. Intanto, i naufraghi hanno dovuto affrontare le prime due prove. In una si sono slegati con successo dalle corde che li imprigionavano e con una barca hanno salvato due uomini in mare, che si sono rivelati due vecchi volti dell'Isola: il cantante Den Harrow e il bidello Carlo Capponi. L'altra invece, una prova di resistenza al fuoco, non è andata a buon fine. I primi nominati sono Aldo Busi, Federico Mastrostefano e Simone Rugiati.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky