Caricamento in corso...
01 marzo 2010

Isola dei famosi 7 : Simone Rugiati "cotto" di Nina Senicar

print-icon
iso

Nina Senicar e Simone Rugiati

Secondo gli ultimi rumors in rete, lo chef di Gambero rosso Channel avrebbe perso la testa per la sexy modella serba. Ma a minacciare la presunta love story c'è la nomination che il giovane cuoco ha rimediato nella prima puntata del reality show.

Guarda anche
La fotogallery della prima puntata
L'Isola dei Famosi 7, tornano i naufraghi di Simona Ventura
L'isola dei famosi: ecco il cast
Il calendario di Nina Senicar

Maaron Cay potrebbe presto trasformarsi in Goto l'isola dell'amore. Secondo il tam tam della rete (dal fan club di Simone Rugiati al gruppo su Facebook Rugiati sull'isola) l'aitante cuoco avrebbe preso una sbandata per Nina Senicar, la bellisima showgirl serba.
Simone ha infatti svelato: "Nina fa da filo conduttore a tutte le cose che faccio. Mi fa stare bene, parecchio bene!“.
L'altra naufraga Clarissa Burt conferma il flirt: “Lo chef è cotto. Simone è molto preso da Nina. Lei è una ragazza eccezionale ed è molto facile, per un uomo, innamorarsi di lei“.

Ma come cantava Mina in Se telefonando "l'amore appena nato potrebbe essere già finito.
Simone Rugiati, infatti, è finito in nomination, insieme ad Aldo Busi e Federico Mastrostefano, per cui mercoledì prossimo potrebbe essere costretto ad abbandonare l'isola e con essa la bella Nina.

Interrogato sulla vicenda Stefano Bettarini, amico della Senicar, sì è detto scettico sulla possibilità che tra i due naufraghi possa nascere qualcosa dichiarando a Quelli che il calcio:  "Per quanto ne so lei è impegnata a casa sua“.



IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky