Caricamento in corso...
04 marzo 2010

Isola dei famosi: fuori Simone Rugiati

print-icon
sim

Simone Rugiati

Lo chef televisivo è il primo concorrente eliminato della settima edizione del reality condotto da Simona Ventura. Nel frattempo, i naufraghi devono fare i conti con un'intossicazione alimentare e la conduttrice con i malumori dello scrittore Aldo Busi

Leggi tutte le news sull'Isola dei famosi

Guarda la fotogallery del cast

Continuano i contrattempi sull'Isola dei famosi. Questa volta, dopo l'infortunio del rugbista Denis Dallan, i naufraghi devono fare i conti con un'intossicazione alimentare che ha colpito quasi tutti e ha costretto Aldo Busi, Claudia Galanti e Simone Mastrostefano a farsi visitare in ospedale. Principale indiziato di questo incidente alimentare è ovviamente lo chef Simone Rugiati, che si difende però incolpando le scarse condizioni igieniche dell'Isola. E forse non a caso, è proprio Simone a essere il primo eliminato dal televoto (mentre è Loredana Lecciso la nuova nominata tra i famosi): fine della possibile love story tra Rugiati e Nina Senicar?

Non finiscono però le rogne per Simona Ventura, che se la deve vedere con il malumore di Aldo Busi. Lo scrittore ha infatti affermato che l'Isola è una latrina e ha minacciato di abbandonare il reality, dato che la spiaggia non è come quella descritta nel contratto iniziale, bensì sporca e invivibile. Insomma, un po' come quei turisti che sul depliant si vedono promettere mete da sogno e poi, una volta sbarcati dall'aereo, si ritrovano in un postaccio. Ma Busi è andato lì in vacanza, c'è da chiedersi?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky