Caricamento in corso...
11 marzo 2010

Isola dei famosi, sbarcano i figli di...

print-icon
iso

Simona Ventura - foto AP/Lapresse

Sono arrivati sull'Isola i quattro figli di personaggi famosi: Daniele Battaglia, Roberto Fiacchini, Manuela Boldi e Guenda Goria. Tracy è stata eliminata, mentre Loredana Lecciso si è salvata al televoto ma è di nuovo nominata: guarda le foto

Guarda la gallery con il cast dell'Isola dei Famosi 7

Leggi tutte le news sull'Isola dei famosi

Terza puntata di quest'Isola dei famosi dove gli inconvenienti sembrano non mancare mai, dopo l'abbandono del reality da parte dell'attore e doppiatore Luca Ward. È finalmente arrivato il tanto atteso turno dei “figli di (personaggi famosi)” e hanno fatto il loro ingresso sull'Isola Daniele Battaglia (rampollo di Dodi Battaglia dei Pooh), Roberto Fiacchini (figlio adottivo di Renato Zero), Manuela Boldi (pargola di Massimo Boldi) e Guenda Goria (figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria). Il quartetto è stato sbarcato in un'altra località rispetto agli altri naufraghi, ma Fiacchini – grazie alle preferenze al televoto – si è già potuto unire al gruppo dei famosi.

Pace fatta tra Aldo Busi e Simona Ventura. Dopo le polemiche dei giorni passati il poliedrico scrittore si è lanciato in lodi sperticate alla conduttrice del reality, magnificandone la sensualità in uno sproloquio a base di addii al celibato e dei “tacchi fallici” della conduttrice. Inutili e tardivi i “bip” che provengono dalla regia. Nello scontro al televoto tra Loredana Lecciso e l'estetista pugliese Tracy Frattosio ha la meglio l'ex moglie di Al Bano, e la seconda deve lasciare l'Isola. La Lecciso è stata però nuovamente nominata e dovrà vedersela settimana prossima con il personal trainer Davide.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky