Caricamento in corso...
18 marzo 2010

Isola dei famosi, l'ira funesta di Aldo Busi

print-icon
ald

Aldo Busi

Dopo una sfuriata in cui se l'è presa con gli altri naufraghi, con il Papa e con Silvio Berlusconi, lo scrittore ha abbandonato il reality condotto dalla Ventura. Lascia il gioco anche Manuela Boldi, mentre la Lecciso è stata eliminata. Guarda le FOTO

Guarda l'album fotografico dell'Isola dei famosi

Con le sue provocazioni e le sue controversie dava un po' di pepe a quest'edizione sfortunata dell'Isola dei famosi. Simona Ventura ha fatto il possibile per convincerlo a cambiare idea, tollerando inizialmente i suoi attacchi indiscriminati. Ma quando lo sfogo dello scrittore Aldo Busi ha superato il limite, la conduttrice non ha potuto fare altro che lasciare andare il mattatore di quest'edizione del reality.

La miccia potrebbe essere stata innescata da un litigio con il tronista Federico Mastrostefano, con cui lo scrittore non aveva già un buon rapporto. Dopodiché, in diretta nel corso della quarta puntata dell'Isola, Busi si è lasciato andare a un attacco frontale contro i suoi colleghi naufraghi, definendoli delle nullità, per poi passare ad accuse di tirannia contro Silvio Berlusconi e di omofobia contro il Papa, in un serrato battibecco con Simona Ventura, spalleggiata da Mara Venier, che dopo i primi tentativi di portare il concorrente alla calma non ha nascosto una montante insofferenza, fino alla decisione di lasciargli fare di testa sua.

Busi non è l'unico naufrago ad aver abbandonato l'Isola dei famosi. Con lui ha lasciato il Nicaragua anche Manuela Boldi, figlia di Massimo, presa da un'eccessiva nostalgia di casa. Fuori anche Loredana Lecciso, dopo l'ennesima nomination consecutiva, mentre fa il suo ingresso nel reality Ivana Trump, ex moglie del miliardario americano Donald Trump, nonché dell'inviato speciale della Ventura, Rossano Rubicondi.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky