Caricamento in corso...
01 aprile 2010

Isola dei famosi, doppia eliminazione a sorpresa

print-icon
fed

Federico Mastrostefano, uno dei due eliminati della puntata

Sesta puntata amara per i naufraghi, che in una volta sola devono salutare Roberto Fiacchini e Federico Mastrostefano. Francesco Facchinetti approda in Nicaragua e costruisce un baretto per festeggiare il compleanno di Simona Ventura. GUARDA LE FOTO

Guarda l'album fotografico dell'Isola dei famosi
Gurda le foto della sesta puntata

La sesta puntata dell'Isola dei famosi (leggi tutte le news) coincideva con il quarantaseiesimo compleanno della conduttrice Simona Ventura, festeggiato allo scoccare della mezzanotte, ma a ricevere un (infelice) regalo sono stati i concorrenti del reality. A sorpresa, infatti, la serata è stata contraddistinta da una doppia eliminazione al televoto: ha dovuto abbandonare l'Isola per primo Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero, seguito a ruota dall'ex tronista Federico Mastrostefano, che dopo aver mollato la fidanzata in diretta settimana scorsa è riuscito a mettersi contro tutti gli altri naufraghi, a causa del suo atteggiamento calcolatore.

Federico è stato rimbrottato soprattutto dalla modella serba Nina Senicar (guarda la fotogallery), della quale l'ex tronista non aveva nascosto di essere invaghito. Nina, supportata dal rugbista Denis Dallan (guarda la fotogallery), lo ha accusato di giocare con le persone che gli vogliono bene, dando voce così ai sentimenti comuni dei naufraghi nei confronti di Federico. I nominati per la prossima settimana sono invece Silvia Zanchi e il palestrato Davide Di Porto.

Ospite speciale di questa puntata sull'Isola, l'ex naufrago e ora conduttore di X Factor Francesco Facchinetti, che è sbarcato tuffandosi di testa dall'elicottero e, una volta in spiaggia, ha montato un baretto in legno per i concorrenti. Poi, all'arrivo della mezzanotte, ha dato il via ai festeggiamenti di compleanno per Simona Ventura (guarda la fotogallery).

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky