08 aprile 2010

Isola dei famosi, l'ex di Mastrostefano è la nuova naufraga

print-icon
02_

Pamela Compagnucci

Pamela Compagnucci, mollata in diretta dall'ex tronista, è entrata a far parte a sorpresa del cast del reality. Nel frattempo, il televoto elimina Davide Di Porto, la Ventura fa pace con Luca Ward e Rossano Rubicondi protesta. Guarda la fotogallery

GUARDA LA FOTOGALLERY
GUARDA L'ALBUM FOTOGRAFICO DELL'ISOLA

“Chi la fa l'aspetti”, deve aver pensato la produzione dell'Isola dei famosi nello scegliere la nuova naufraga che a sorpresa è sbarcata in Nicaragua. E del resto, è stato sufficiente vedere l'espressione di Federico Mastrostefano (in studio dopo l'eliminazione con una nuova tinta giallo canarino), per capire che la partecipazione di Pamela Compagnucci (guarda la fotogallery) al reality lo ha lasciato con un palmo di naso. Ed è stata una piccola rivincita per la ragazza, anche lei uscita dal cast di Uomini e donne, che giusto due settimane prima era stata mollata in diretta da un Mastrostefano in collegamento con lo studio di Simona Ventura.

Buone e cattive notizie, per la conduttrice del reality. Da un lato, Luca Ward sembrerebbe aver fatto finalmente pace con la produzione dopo l'incidente alla schiena della prima puntata, tanto da aver deciso di partecipare in studio alla trasmissione (probabile che abbia raggiunto un qualche tipo di accordo con la produzione). Dall'altro, l'inviato speciale Rossano Rubicondi ha protestato in maniera veemente contro le scarse condizioni di sicurezza dell'Isola, dopo aver rischiato di farsi a sua volta male. Per finire, il televoto ha decretato l'eliminato della settimana, ovvero il palestrato Davide Di Porto, mentre i nominati di questa puntata sono i due non famosi Aura e Dario.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky