Caricamento in corso...
23 settembre 2010

INTM 4, partono i casting online

print-icon
cas

Italia's Next Top Model Casting

Grande opportunità per entrare nel mondo della moda: compilando l’apposito form online, inviando foto e video, si può partecipare alle selezioni per la nuova edizione di Italia’s Next Top Model. La vincitrice parteciperà alla trasmissione di Sky Uno

Grande attesa per i nuovi casting di Italia's Next Top Model 4, un viaggio online alla scoperta della Top dell’anno. Proprio durante la fashion week di Milano, l’evento più glamour del mondo della moda, partono le selezioni per scoprire quale sarà la nuova protagonista delle passerelle.

Le aspiranti modelle possono partecipare riempiendo l’apposito form online, inviando foto e video: solo una sarà la fortunata vincitrice che parteciperà alla trasmissione in onda su Sky Uno.

Una grande occasione per chi sogna di entrare nel mondo della moda e diventare la nuova Anastasia Silveri, la splendida modella vincitrice della precedente edizione, che sfilerà per Costume National il 24 settembre, durante l’evento Milano Loves Fashion, culmine della fashion week milanese. Proprio in quell’occasione, sul sagrato del Duomo di Milano, Natasha Stefanenko, presentatrice della serata, inviterà le amanti della passerella a cogliere l’occasione dei casting online.

Non solo: questa è anche un’opportunità per gli utenti di Sky.it che potranno seguire online il casting, con news e approfondimenti, votare le modelle più belle e partecipare ai forum con commenti e dichiarazioni.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky