21 settembre 2010

Rosita Celentano presenta Milano Fashion Week

print-icon
ros

Rosita Celentano

La figlia del Molleggiato ci porta dietro le quinte delle sfilate e degli eventi glamour della settimana della moda. Interviste ai protagonisti, curiosità, un docu-film su Valentino e lo speciale “Italia’s Next Top Model”: ecco gli eventi da non perdere

È una settimana della moda firmata da Rosita Celentano, quella in onda su Sky Uno: è la figlia del Molleggiato, infatti, la conduttrice di Milano Fashion Week, il dietro le quinte delle sfilate e degli eventi più glamour, in scena a Milano. Con interviste ai protagonisti e tante curiosità, Rosita ci porta dall’altra parte delle passerelle svelandoci i segreti e gli aneddoti del mondo della moda. 

A partire da un grande del fashion style, Valentino: a lui Sky Uno dedica la prima tv del docu-film Valentino: l’ultimo imperatore, per raccontare le sfide e i successi di uno tra i più influenti stiliti al mondo. La moda veste anche il resto della programmazione, che continua con Speciale Italia’s Next Top Model, una rassegna di sfilate e shooting del talent-reality show, giunto quest’anno alla quarta edizione. Novità dell’anno, il casting online per le aspiranti top model.

E poi ancora The cal: 40 anni oltre il mito, il documentario dedicato alla realizzazione del calendario Pirelli. E, dulcis in fundo, Milano Loves Fashion, lo show-evento, culmine della Settimana della Moda di Milano, in onda in esclusiva da Piazza del Duomo a Milano.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky