Caricamento in corso...
23 settembre 2010

Teo Teocoli: "Il mio primo stilista è Adriano Celentano"

print-icon
teo

Teo Teocoli intervistato da Rosita Celentano per Milano Fashion Week

In occasione di Milano Fashion Week, il programma in onda su Sky Uno, Rosita Celentano intervista Teo Teocoli: minigonna, Armani e lo stile del Molleggiato sono i suoi must in fatto di stile. Guarda l'intervista in anteprima

Tutti i colori della moda: guarda l'album

Non solo stilisti e modelle. Per lo speciale Milano Fashion Week, in onda su Sky Uno, Rosita Celentano ci porta dietro le quinte delle sfilate e degli eventi glamour della settimana della moda. E va oltre le interviste agli esperti. Ha deciso, infatti, di sentire il parere di personaggi che sanno poco o nulla del fashion style e che vivono la moda in modo particolare.

Il primo fortunato? Teo Teocoli: uno che a volte frequenta le sfilate e che ha idee chiare in fatto di stile. Se il must di eleganza per la donna è l'intramontabile minigonna, il migliore degli abiti per un'occasione indimenticabile è firmato Armani. Ma sentite un po' chi è il primo "stilista" amato da Teo Teocoli, quello da cui ha imparato a indossare i famosi pantaloni a campana: niente meno che Adriano Celentano.


Guida TV: guarda quando va in onda Milano Fashion Week

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky