Caricamento in corso...
24 settembre 2010

INTM 4, aperto il casting online: cercasi modelle

print-icon
vis

Italia's Next Top Model 4

Al via la selezione per scegliere l'aspirante Top che parteciperà a Italia's Next Top Model 4, il talent in onda su Sky Uno. Un viaggio in rete che permetterà alla vincitrice di entrare di diritto nella trasmissione

Clicca e partecipa: la nuova Top Model potresti essere tu

Guarda tutte le candidate

Aspiranti modelle al nastro di partenza. È aperto il casting web per scegliere l’aspirante Top che parteciperà alla quarta edizione di Italia’s Next Top Model, in onda su Sky Uno con Natasha Stefanenko. Un viaggio online al quale le ragazze possono partecipare registrandosi al sito, compilando l’apposito form, inviando foto e video: solo una diventerà la nuova Anastasia Silveri, la modella vincitrice della scorsa edizione. Le iscrizioni sono aperte fino al 20 novembre.

Una grande novità per le amanti delle passerelle: la vincitrice del casting online, infatti, sarà l’unica ad accedere direttamente al reality; tutte le altre saranno selezionate nel corso di un tour a tappe che toccherà le principali città italiane.

Già la vincitrice della seconda edizione di Italia’s Next Top Model, la diciannovenne Michela Maggioni, era stata scelta proprio attraverso il casting online promosso da Sky.it, e aveva superato la seconda fase di selezioni entrando nel cast del talent show. 

Il casting web coinvolge anche i nostri utenti che possono seguire online le candidature, partecipare ai forum con commenti e dichiarazioni e, dopo una preselezione effettuata dalla redazione, scegliere la più bella del reame.


Tutti i colori della moda: guarda l'album


IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky