Caricamento in corso...
29 settembre 2010

INTM 4, una foto per realizzare un sogno

print-icon
int

Italia's Next Top Model 4

A pochi giorni dall'apertura del casting online per cercare la modella che parteciperà alla nuova edizione di Italia's Next Top Model, stanno arrivando valanghe di schede da tutta Italia: manda il tuo book e guarda le tue rivali

Guarda tutte le candidate al casting

Tutti pazzi per la moda. O meglio, tutti pazzi per le top. Dopo l’apertura del casting online per cercare il volto che parteciperà a Italia’s Next Top Model 4, le aspiranti modelle si sono scatenate sul web: a pochi giorni dall’inizio della selezione iniziata sul sito di Sky.it, che permetterà all’unica vincitrice di partecipare al programma in onda su Sky Uno, sono arrivate decine e decine di candidature.

Che fosse il sogno più ricorrente fra le giovani ragazze lo sapevamo già: solcare le passerelle indossando gli abiti capolavoro dei più  grandi stilisti di moda è la meta più ambita di sempre. Diventare la nuova Claudia Schiffer, essere etichettata come la sosia di Naomi  Campbell o semplicemente come la più bella delle belle è il desiderio di tutte le amanti delle passerelle.  Ma che potesse scatenarsi un tam tam quortidiano sulla Rete, questa è una novità. E allora via con le candidature online.

Ragazze bionde e brune, dal Nord e dal Sud Italia, tutte bellissime, stanno inviando foto e video per cercare di realizzare un sogno: partecipare al talent INTM e diventare la nuova Anastasia Silveri, la splendida modella vincitrice della precedente edizione.

Perché partecipare? “Semplicemente perché è il mio sogno da sempre” scrive qualcuna, “Perché ho le caratteristiche giuste per sfondare nella moda” e “Perché sono a mio agio sulle passerelle” affermano altre. O soltanto per mettersi in gioco. Perché, a volte, oltre alla bellezza, bastano solo coraggio e un pizzico di fortuna.


Tutti i colori della moda: guarda l'album

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky