Caricamento in corso...
24 novembre 2010

Italia's Casting Tour, prima tappa dal vivo

print-icon
vis

Intm 4, casting dal vivo

Con il casting online proseguono anche le selezioni per le partecipanti alla quarta edizione di Italia's Next Top Model. Si sono candidate in tante: le aspiranti Top si sono battute a colpi di fascino, grinta e ironia. GUARDA IL VIDEO DELLE SELEZIONI

Vota la tua top preferita
Guarda tutte le candidate al casting online
Guarda tutte le date dei casting dal vivo

Belle, determinate e simpatiche: le carte in regola per sfilare in passerella ci sono per le aspiranti Top che si sono presentate alla prima tappa dei casting dal vivo.

Oltre alla selezione online lanciata da Sky.it è iniziato l’Italia’s Casting Tour: cinque tappe in tutta Italia per cercare i nuovi volti della moda che si sfideranno nella quarta edizione di Italia’s Next Top Model, il talent in onda su Sky Uno, condotto da Natasha Stefanenko.

la prima data in agenda è Milano: le modelle hanno sfilato davanti all’obiettivo mostrando fascino e bellezza. Ma non solo: lo scopo dei provini è anche mettere in mostra grinta e personalità. Perché per sfondare nella moda non bastano curve e fisico mozzafiato ma servono forza e determinazione.

E se qualche ragazza punta sulla cultura e sull’importanza del sapere, non mancano quelle che tirano fuori le unghie: “Sogno di essere sul set 24 ore su 24, voglio essere inseguita dai paparazzi, voglio fare questo nella vita”. Non mancano le ironiche: “Attenti, faccio boxe. Provate a non scegliermi e vedrete!”

In prima fila ad applaudire, oltre a un gran numero di curiosi, non manca qualche mamma preoccupata: “Mi piacerebbe che mia figlia curasse di più l’anima che l’aspetto esteriore”.  Un po' defilati ma attenti i fidanzati, che ammettono scherzando: “Se la mia ragazza dovesse passare la selezione dovremmo stare lontani per mesi. Forse sarebbe meglio non passare”.



IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky