22 novembre 2010

Intm4, casting online: ecco le 30 finaliste

print-icon
vis

Italia's Next Top Model 4, casting online

E' iniziato il voting per scegliere la vincitrice che parteciperà alla quarta edizione di Italia's Next Top Model. Da 500 a 30 candidate: la parola passa agli utenti che sceglieranno la più bella. Si può votare fino al 10 dicembre. GUARDA LA FOTOGALLERY

Vota la top model preferita
Guarda alcuni scatti con le finaliste in passerella
Guarda tutte le candidate al casting online
Casting dal vivo: date e video


Italia’s Next Top Model, fase numero due. Si è concluso con un boom di candidate il primo step del casting online per la nuova edizione di Intm.  Oltre 500 aspiranti Top si sono dichiarate guerra a colpi di fascino e bellezza, ma solo 30 sono arrivate al voting online. Ora la parola passa agli utenti di Sky.it che dovranno scegliere la più bella del reame, l’unica che parteciperà di diritto al talent in onda su Sky Uno e condotto da Natashia Stefanenko.  Le altre candidate saranno selezionate nelle varie tappe dell’Italia’s Casting Tour.

Il voting online sarà un viaggio nelle Rete per scegliere il nuovo volto della passerella: si può votare una volta al giorno per una sola candidata fino al 10 dicembre. Gli utenti, inoltre, potranno seguire la classifica in tempo reale, e partecipare ai forum lasciando opinioni e commenti.

Abbiamo conosciuto alcune delle modelle che aspirano a diventare la nuova Anastasia Silveri, la vincitrice della precedente edizione. In bikini mozzafiato, le aspiranti Top hanno sfilato mostrando fascino ed eleganza. Ma non solo. Davanti all’obiettivo hanno tirato fuori determinazione e carattere, dimostrando quanto già dichiarato dalle modelle più affermate: per sfondare nella moda la sola bellezza non basta, servono grinta e coraggio.



Guarda anche:
Italia’s Next Top Model: sfida a fior di curve
Intm 4, bellezze d'Italia contro
Intm 4, bionde contro more

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky