Caricamento in corso...
01 dicembre 2010

Intm 4, casting dal vivo a Bologna

print-icon
cas

Italia's Next Top Model 4, casting dal vivo

Fascino, ma non solo. Per sfondare in passerella servono grinta, personalità e carattere. Sono queste le carte vincenti usate dalle modelle che stanno partecipando alle selezioni dal vivo di Intm. GUARDA IL VIDEO DEI CASTING

Vota la tua top model preferita al casting online

La sola bellezza non basta. Per sfondare in passerella servono grinta e personalità. Lo sanno bene le aspiranti Top che hanno partecipato ai casting dal vivo per la quarta edizione di Italia's Next Top Model. Centinaia di ragazze sognano di entrare nel cast del talent in onda su Sky Uno condotto da Natasha Stefanenko.

Nella tappa di Bologna, le modelle si sono sfidate sfilando, posando davanti all'obiettivo e mettendo in mostra le carte migliori per entrare nel mondo della moda. "La cosa più importante per diventare una Top Model? Essere camaleontica" afferma una delle candidate. "La moda è una passione, quando sfilo mi sento realizzata, in passerella tutti i pensieri negativi vanno via" afferma un'altra.

E fra ciak, flash e provini non manca il pubblico divertito: "Ho perso mio marito - dichiara una signora sorridente - non si muove più, le sta guardando tutte". Non meno ironici i papà che accompagnano le figlie al casting e urlano davanti all'obiettivo "Brava, brava". Poi qualche bacio alla figlia modella, un abbraccio di incoraggiamento e un messaggio alla conduttrice: "Natasha, guarda che ti vedo!"


Guarda anche:
Guida tv: guarda quando vanno in onda i casting dal vivo
Italia's Casting tour, prima tappa dal vivo
Guarda tutte le date dei casting dal vivo
Intm4, boom di candidate al casting online

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky