Caricamento in corso...
10 dicembre 2010

Top Model tra fascino e grinta

print-icon
vis

Intm4, casting online

Abbiamo conosciuto alcune delle finaliste che si sono candidate al casting web di Italia’s Next Top Model. Hanno sfilato mostrando curve mozzafiato. Ma non solo: davanti all’obiettivo hanno tirato fuori passione e coraggio. GUARDA IL VIDEO

“Ci sono molte ragazze carine ma io sono la numero uno”. Sfida a colpi di fascino ma non solo quella in cui sono coinvolte le ragazze che aspirano a diventare Top Model. Abbiamo conosciuto alcune delle modelle che si sono candidate al casting online di Italia’s Next Top Model. Delle trenta finaliste solo una entrerà di diritto nella nuova edizione del talent condotto da Natasha Stefanenko: quella più votata dagli utenti di Sky.it.

Dietro le quinte è stato un susseguirsi di sfilate e pose mozzafiato: “Voglio partecipare e voglio vincere” afferma una candidata, “Penso di essere nata top” dichiara un’altra, “Ho un carattere particolare, con me in tv aumenterà l’audience” dice ancora un’altra modella. Tra scatti e provini le aspiranti top hanno messo in luce tattoo, piercing, pregi ma anche difetti: “Non mi piacciono i miei piedi”, “Ho i fianchi larghi”, “Non ho il naso perfetto, non ho i denti perfetti ma sono particolare” affermano le miss.

Perché quest’anno per entrare nel talent della moda non bastano le misure giuste e le curve perfette: per sfondare nel mondo della moda servono personalità, carattere e forza di volontà. Le amanti delle passerelle sono avvisate: fuori grinta e determinazione. E se qualcuno punta sul fascino della pelle scura perché “dà risalto alle forme”, altre sfoggiano le proprie abilità (“Mi sento a mio agio sulla passerella, posso far vivere un abito”), e puntano su strategie personali (“Sono camaleontica, so adattarmi a ogni situazione”). 


Guarda anche:
Italia's Next Top Model, speciale casting
Partecipa al forum di Intm
I casting dal vivo
Momenti di backstage

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky