Caricamento in corso...
17 dicembre 2010

Casting puntata finale, scopri come votare

print-icon
int

Italia's Next Top Model 4

Primo appuntamento con la quarta edizione di Italia’s Next Top Model: il 7 gennaio saranno scelte le modelle che parteciperanno al programma. Si può votare con sms da casa. In diretta su Sky Uno e in streaming su Sky.it

Scarica il regolamento per televotare

Modelle ai nastri di partenza: dopo casting e provini, il 7 gennaio ci sarà la scelta finale, l’evento conclusivo e decisivo dell’Italia’s casting tour: 25 bellezze si giocheranno l’accesso alla quarta edizione di Italia’s Next Top Model, condotta da Natasha Stefanenko.

Primo ciak del talent della moda, trasmesso su Sky Uno e in streming su Sky.it, ricco di novità: quest’anno, infatti, per la prima volta le concorrenti saranno scelte dal pubblico a casa, che potrà televotare la modella preferita mediante sms.
Le aspiranti Top si giocheranno il tutto per tutto: saranno mandate in onda le migliori clip delle cinque tappe dei casting dal vivo, e poi sfileranno e poseranno davanti all’obiettivo, mostrando la giusta determinazione per sfondare in passerella.

Dopo una prima selezione della giuria, le ragazze passeranno da 25 a 16; poi la parola passerà al pubblico da casa che sceglierà le modelle che entreranno nel programma di Intm. Durante la trasmissione, inoltre, sarà presentata Valeria Colosio, la vincitrice del casting online di Italia’s Next Top Model e prima concorrente ufficiale del talent. Gli utenti di Sky.it l’hanno preferita fra le 30 finaliste selezionate su oltre 500 ragazze che hanno partecipato al casting web, permettendole di partecipare direttamente alla trasmissione.

Il gioco si fa duro: fascino e bellezza non bastano. Ora servono grinta e determinazione. Solo le migliori riusciranno a partecipare al programma e a contendersi il titolo di Top Model dell’anno.


Video-chatta con le modelle di Intm

Scopri la classifica del casting online

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky