Caricamento in corso...
07 gennaio 2011

Italia's Next Top Model casting, il gran finale

print-icon
int

Italia's Next Top Model casting, il gran finale

Speciale serata live all'insegna della moda per scegliere le protagoniste che parteciperanno alla IV edizione. Si può votare con sms da casa. In diretta stasera alle 21 su Sky Uno e su Cielo; in streaming Sky.it. GUARDA LA DIRETTA

SEGUI L'EVENTO IN STREAMING A PARTIRE DALLE ORE 21.00
Scarica il regolamento per televotare


Sarà una serata live all'insegna della bellezza e del fascino il 7 gennaio alle 21, gran finale del casting di Italia's Next Top Model 4 per scegliere le modelle che parteciperanno al programma condotto da Natasha Stefanenko. L’evento, trasmesso su Sky Uno, andrà in streaming live su Sky.it e in contemporanea su Cielo. A proposito di Sky.it verrà anche presentata Valeria Colosio, l'aspirante Top scelta tra le centinaia che hanno inviato la loro candidatura al sito di Sky con l'obiettivo di coronare un sogno.

Dopo il casting tour che si è svolto in cinque città italiane, è questa la serata decisiva: 25 bellezze si giocheranno l'accesso al talent della moda, sfidandosi a colpi di fascino e charme. Ma non solo. In passerella dovranno tirare fuori grinta e determinazione. Sfilate, servizi fotografici, prove di abilità e di coraggio serviranno a dimostrare di avere le carte in regola per sfondare nel mondo del fashion style e cercare di convincere la giuria: oltre alle colonne di Italia's, Natasha Stefanenko, Michael Giannini e Giusy Ferrè, la new entry fra i giurati di questa edizione è Antonia Dell'Atte, celebre top model e musa di Giorgio Armani e Alberto Badalamenti, fotografo internazionale di moda.

Ma il vero protagonista della serata sarà il pubblico da casa: i telespettattori, infatti, potranno televotare la modella preferita mediante sms. Dopo una prima selezione della giuria, le ragazze passeranno da 25 a 16; poi la parola passerà al pubblico che sceglierà le modelle che entreranno nel cast di Intm. Durante la trasmissione, inoltre, sarà presentata Valeria Colosio, la vincitrice del casting online lanciato da Sky.it e prima concorrente ufficiale del talent. Gli utenti l’hanno preferita fra le 30 finaliste selezionate su oltre 500 ragazze che hanno partecipato al web casting, permettendole di partecipare direttamente alla trasmissione. Valeria viene da Brescia, ha 24 anni e un grande carattere. Quest'ultimo elemento è stato determinante per portarla al successo. Ha sedotto gli amici di Sky.it con la sua grinta, la sua parlantina, il suo portamento regale, il suo sguardo malizioso e con alcune foto dove è vestita solo con cimose di scotch che hanno contribuito a farle sbaragliare la concorrenza totalizzando 121.203 preferenze.

La quarta edizione di Italia's Next Top Model arriverà su Sky Uno a marzo e sarà allora che la competizione si aprirà ufficialmente: 14 bellissime modelle si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi il titolo di Top dell'anno.

Guarda anche
Valeria Colosio, vincitrice del casting online
Intm4, le foto più sexy del casting online

Scopri lo speciale casting di Intm

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky