Caricamento in corso...
07 febbraio 2011

Lady Burlesque, al via i casting in tv

print-icon
cop

Lady Burlesque,dall'11 febbraio al via i workshop in tv (foto di Marielise Goulène)

Dopo le selezioni online, iniziano su Sky Uno i workshop per scegliere le reginette della seduzione. Dall’11 febbraio alle 22.00, appuntamento con le sfide tv tra guepiere e tacchi a spillo. Solo le prescelte frequenteranno l’Accademia del programma

Guarda la guida tv
Scopri tutte le candidate al casting online


Dalla selezione online a quella televisiva: continua sotto i riflettori tv il casting di Lady Burlesque, il sensual show dedicato all’arte dello spogliarello. L’11 febbraio, con la chiusura del web casting, iniziano i workshop su Sky Uno: le partecipanti saranno affidate a un coach per imparare i primi fondamenti dell’arte del Burlesque.

Dai  movimenti giusti, allo sguardo più ammiccante, alle pose più sensuali: un ciclo di lezioni in cui svelare tutti i segreti per spogliarsi con ironia, giocando con guepiere, calze a rete, bustini, piume e tacchi a spillo.

In onda su Sky Uno a partire da venerdì 11 febbraio alle 22.00, il casting tv continuerà fino all’11 marzo. Poi solo le concorrenti prescelte frequenteranno l’Accademia del programma, che inizierà il 25 marzo.

Lady Burlesque è il primo talent show dedicato al fenomeno di costume che ha conquistato il mondo. Per candidarsi non serve nessuna caratteristica particolare: il programma è dedicato a tutte le donne normali (madri, mogli, fidanzate, casalinghe) che vogliono valorizzare al massimo la propria femminilità, giocando con sensualità, seduzione e ironia.


Guarda anche:
Tutte le seduzioni del Burlesque: sfoglia l'album
Lady Burlesque su facebook
Lady Burlesque casting, la sfida si fa hot

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky