Caricamento in corso...
11 febbraio 2011

Lady Burlesque, arrivano le selezioni

print-icon
lad

Appuntamento con le selezioni di Lady Burlesque su Sky Uno a partire dall'11 febbraio dalle ore 22.00

Inizia la sfida a colpi di spogliarello e seduzione tra le 1000 partecipanti femminili che hanno partecipato al casting online. Dall’11 febbraio, ogni venerdì alle 22.00 in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky). VAI ALLO SPECIALE LADY BURLESQUE

Guarda anche:

Vai allo speciale Lady Burlesque
Scopri tutte le candidate al casting online
Lady Burlesque, al via i casting in tv
Lady Burlesque su facebook


L'arte dello spogliarsi è da sempre cosa terribilmente seria. Devono pensarla così soprattutto le 1000 partecipanti femminili che hanno fortemente voluto partecipare a Lady Burlesque, il primo talent show al mondo sugli "spettacoli della seduzione", che debutta l'11 febbraio su Sky Uno a partire dalle ore 22.00 con 5 appuntamenti dedicati proprio alle selezioni delle candidate. Una febbre, quella del burlesque, che sembra aver colpito a 360 gradi coinvolgendo single e madri di famiglia, impiegate e libere professioniste, principianti e ragazze con alle spalle un po’ di training nelle scuole di ballo: in comune hanno tutte il desiderio di mettersi in gioco con ironia, la voglia di imparare a valorizzare la propria femminilità e sensualità, di essere originali lontane dai canoni di bellezza e misure da passerella.

Naturalmente solo alcune di loro partecipano a questa prima fase del talent show. Le prime selezioni arriveranno attraverso 5 serate nelle quali il pubblico vedrà 60 aspiranti performer sfidarsi tra prove di seduzione, balli, ammiccanti coreografie per arrivare, il prossimo 11 marzo, alla scelta delle 10 concorrenti del programma che inizierà ufficialmente il 25 marzo prossimo. La conduzione del talent show è affidata a Giampaolo Morelli, maestro di cerimonia delle serate e punto di riferimento per le concorrenti e la giuria.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky